Concorso
|
30/03 - 01/09
online
Concorso di composizione Franco Evangelisti 2023
|
DescrizioneI tre finalisti: Junyoung Kim (Sud Corea, 1992) Les fragments distordus Graziano Riccardi ( IT, 1997) Quello che resta Francesco Mariotti (IT, 1991) Cinque scene per quartetto d’archi
Giuria: Giorgio Colombo Taccani, Roberta Vacca, Daniele Carnini, Baldwin Giang, Hugo Gómez-Chao Porta Vincitore: Graziano Riccardi Il concorso è rivolto a tutti i compositori di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età. L’edizione 2023 del concorso è dedicata a composizioni per quartetto di archi (due violini, viola, violoncello) I partecipanti sono tenuti a utilizzare l'organico completo. La durata della composizione non potrà eccedere i 15 minuti. Non è previsto l'uso di supporti elettronici o registrati. Per partecipare è necessario corrispondere una tassa di partecipazione, di € 50 per ciascuna partitura, che può essere pagata tramite:
Giuria Svolgimento del concorso Solo a seguito del concerto sarà annunciata la composizione vincitrice. Premi In caso di contestazioni il foro competente è quello di Roma.
Condividi |
Modalità di iscrizioneLe partiture dovranno essere anonime e contrassegnate da un motto.
IMPORTANTE: non allegare nessun file audio alla email, ma solo i link.
|