Micro Memory I

 


Sabato 30 novembre - ore 20
MACRO Asilo
, via Nizza 138

MICRO MEMORY I
performance


Mixing the rhythm and sound world of electronic and contemporary music

L’electro-acoustic duo Nimikry è la  formazione austriaca composta da Alessandro Baticci (flauti amplificati, elettronica) e Rafal Zalech (strumenti ad arco digitali, elettronica) nel cui lavoro confluiscono innovazione tecnologica e la più recente ricerca nel campo della musica contemporanea ed elettroacustica.
Cresciuti come strumentisti classici, con un’approfondita formazione nella composizione, così come nella sound art contemporanea, il duo elettroacustico Nimikry presenta un programma con musica composta per il loro strumentario. L’attenzione è posta sulla musica elettronica o multimediale come elemento integrante della composizione. Organizzare, adattare e reintegrare la musica contemporanea, così come i capolavori classici del XX secolo rispetto agli standard tecnologici di oggi è la cifra caratterista della loro proposta artistica.

 

Electro-acoustic duo Nimikry 

Alessandro Baticci flauti amplificati, elettronica
Rafal Zalech strumenti ad arco digitali, elettronica


   



ingresso libero


In collaborazione con Forum Austriaco di Cultura a Roma
Nell’ambito del progetto New Austrian Sound of Music (NASOM) promosso dal Ministero per l’Europa, l’Integrazione gli Affari Esteri della Repubblica Austriaca (BMEIA)

 



 






 
 


Associazione Nuova Consonanza
Viale G. Mazzini, 134 - 00195 Roma
Tel./Fax +39 06 3700323 - [email protected]
C.F. 80206250583
P.IVA 02133581005
seguici su:
iscriviti alla nostra newsletter: